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Topeak Pompa a pavimento JoeBlow Sprint
Il Topeak JoeBlow™ Sprint è dotato di molte caratteristiche dei suoi fratelli maggiori. la pressione dell'aria di 160 psi / 11 bar viene raggiunta in poco tempo grazie al lungo cilindro in alluminio.
Il pompaggio è ulteriormente facilitato dal TwinHead™ e dal tubo extra lungo, con l'aiuto del quale è possibile raggiungere facilmente la ruota anteriore e posteriore senza dover spostare la pompa. Il manometro a contrasto, grande 2" e montato in alto con quadrante in carbonio, è particolarmente facile da leggere e aiuta in modo significativo a impostare l'esatta pressione dell'aria.
Caratteristiche del prodotto - Topeak JoeBlow Sprint
- Testa: TwinHead™ per valvole Schrader, Presta e Dunlop
- Manometro: grande 2", in testa, analogico
- Nasello: lungo X, ruotabile a 360°
- Pressione massima dell'aria: 11 barPressione dell'aria: 11 bar / 160 psi
- Volume/mozzo: 284 cm3
- Dimensioni (LxBxH): 73,4 x 25 x 13,7 cm
- Impugnatura: Imbottita oversize
- Caratteristiche: Adattatore per pallone e vescica
Materiale
- Impugnatura: Plastica con inserti in gomma
- Canna: Alluminio
- Piede: Acciaio
Colore
- nero/argento
Peso
- 1.25 kg
Contenuto della fornitura
- 1 x pompa da pavimento Topeak Joe Blow Sprint
- incl. adattatore per pallone e vescica

TJB-SPT
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La pompe Top Peak inspire confiance. J'ai choisi ce modèle en raison de l’emplacement du manomètre qui s'avère très confortable visuellement. Il est sans doute plus précis que celui de mon ancienne pompe B’Twin. J'ai dû revoir la pression à la baisse sur les pneus de notre VTT. La manipulation du système de tête de valves n’est tout de même pas très facile avec des roues rayonnées en 32 car l'espace est réduit pour basculer le levier. Ceci dit j'avais le même problème avec mon ancienne pompe.
Wenn sie mal dicht sitzt, ist sie eine robuste zuverlässige Pumpe. Jedoch ist die Bedienung des Ventilkopfes eine Qual. Den Hebel in die "richtige" Position zu klemmen, nämlich in die Gegenüberliegende, erfordert Übung. Ansonsten ist der Reifen schneller leer als man zum Pumpen kommt, oder der empfindliche SV-Ventilkern verbogen. SKS hat dies mit dem "MV Easy" deutlich besser gelöst, eventuell hilft ein Austausch des Ventilkopfes.
Mein Topeak Joe Blow hält bei mir schon sehr lange. Die Bedienung mit dem Hebel muss gelernt werden. Aber es gibt nur Einstellung für Auto oder die anderen 2 Ventile. Ventilkopf mit Hebel ist viel besser, als z.B. bei SKS-Standpumpen. Anzeige ist gut abblesbar. Wenn die Pumpe nach Jahren mal hakt: Öffnen und den Schmutz/Abrieb im Pumprohr und Feder (unten) rausholen. Funktioniert jetzt bei mir wieder.