Pompa a pavimento solida con pressione massima di 16 bar: il Rennkompressor con testata E.V.A. di SKS
Il Rennkompressor è dotato di testa E.V.A.. Ha un'unica apertura, compatibile con le valvole Auto/Schrader, Sclaverand/Presta e Dunlop. La moderna testa è perfetta anche per le valvole con alberi lisci. Grazie all'ampio manometro di precisione, è possibile controllare facilmente la pressione attuale degli pneumatici. Il tubo flessibile ad alta pressione, lungo 125 cm, consente un facile accesso alle valvole anche quando la ruota è sul supporto di montaggio. La base in acciaio fuso e il solido tubo in acciaio garantiscono un'eccellente stabilità. I piedi possono essere facilmente ripiegati per un migliore trasporto.
Caratteristiche - SKS Germany Rennkompressor E.V.A.
- Manometro di precisione
- Base stabile in acciaio
- Piedini incernierati e antiscivolo
- Grande maniglia in legno massiccio tornito
- Attacco valvola E.V.A. (Easy Valve Access) per Schrader (AV), Sclaverand (SV), Dunlop (DV)
Caratteristiche del prodotto
- Testa della valvola: E.V.A. (Easy Valve Access)
- Valvola: Dunlop, Presta, Schrader
- Uscita massima: 16 Bar / 230 PSI
- Lunghezza: 650 mm
Materiale
- Cilindro: Acciaio
- Piede: Ghisa
- Maniglia: Legno
Colore
- arancione
Contenuto della fornitura
-
1 x SKS Gemany Pompe da pavimento Rennkompressor con E.V.A.
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Die Pumpe macht einen wertigen Eindruck, allerdings habe ich Probleme mit dem Ventilkopf, diesen muss ich immer per Hand noch richtig positionieren, damit die Luft in den Schlauch geht und nicht vorbei...mühsam... Oder mache ich etwas falsch???
Klasse verarbeitete Pumpe! Anschluss sitzt bombenfest auf dem Ventil.
muss Mann haben
A great pump.
Einfach n super Kult-Teil mit top Funktion!
The first impression was positive. The pump is made qualitatively. But I was comprehended by disappointment soon. The first problem is that it is necessary to do many movements. To pump up 26х2.0 it is necessary to swing 50 times! That up to 3 atm to pump up 29х2.0 it is necessary to swing 75 times. That up to 3 atm to pump up 29х2.35 it is necessary to swing 95 times. My old, cheap pump does it three times faster. With this problem I will be able to live, all right. And the second and main problem in this E.V.A. It well copes with Schröder. But it does not cope with presto! Continuous leak of air! I need to swing one hand, and other hand to correct this E.V.A. that air did not come out. This RENN disappointment. Now I face the choice. To buy other SKS Multi Valve Head, or to buy other pump?
Der Ventilaufsatz funktionierte nicht richtig bzw. war immer undicht. Musste einen Ersatz bestellen. Sonst schöne Pumpe.
Nachtrag 22.11.2021: Lt. SKS ist das E.V.A.-Problem seit 08.2021 gelöst. Sehr professionelle Reaktion von SKS, daher 2->5. --------------------------------------------------------------------------- ja leider, sks sollte hier dringend nachbessern. @ philipp & ivan - nein du machst nichts falsch. `richtig positionieren´funktioniert bei mir auch nicht, es wird nur mehr oder weniger undicht. M.E. ist der InnenDM des Dichtgummis für SV zu groß und die (Hebel-)pressung reicht schon im NeuZustand nicht aus, am SV abzudichten. Meine 10€-Pumpe vom L. kann das ohne Probleme. Ich such mir jetzt einen anderen Kopf. Die Pumpe selbst ist super über lange Zeit und Ersatzteile gibt´s auch - nur funktionieren sollte es halt. schade....
Die Pumpe macht einen wertigen Eindruck, allerdings habe ich Probleme mit dem Ventilkopf, diesen muss ich immer per Hand noch richtig positionieren, damit die Luft in den Schlauch geht und nicht vorbei...mühsam... Oder mache ich etwas falsch???
Klasse verarbeitete Pumpe! Anschluss sitzt bombenfest auf dem Ventil.
muss Mann haben