Un design aperto simile a quello della cassetta X-DOME™ che favorisce lo spazio per il fango, offrendo ai ciclisti prestazioni di cambio nitide e una maggiore durata dei componenti.
Caratteristiche - Cassetta Sram GX Eagle XG-1275
- gamma di ingranaggi da 520 per cento utilizzando il driver del mozzo XD™ standard del settore
- Leggero e forte FULL PIN ™ tecnologia simile a X-DOME ™ portando vera gamma di cambio 1x a più piloti e costruisce
- La colorazione lunare e nera rende la cassetta XG-1275 proprio a casa su qualsiasi build
Caratteristiche del prodotto
- Utilizzo: MTB
- Modello: XG-1275
- Velocità: 12 velocità
- Denti: 10-52
- Rapporti di trasmissione: 10-12-14-16-18-21-24-28-32-36-42-52
- Catena raccomandata: Solo catene Eagle
Compatibilità
- Compatibile solo con XD™ Driver Body
Materiale
- cromolitico lavorato (gruppo pignoni)
- alluminio (pignone più grande)
Colore
- lunare/nero
Peso
- 451g (informazioni del produttore)
Ambito di consegna
- 1 x Sram 12 velocità Eagle Cassette XG-1275 10-52T
Tecnologie
CORPO DEL DRIVER XD
XD™ è un design del corpo della cassetta che permette l'uso di un pignone piccolo da 10 denti e fornisce una migliore interfaccia con la cassetta.
PIN™ COMPLETO
La tecnologia FULL PIN™ utilizza undici pignoni leggeri in acciaio stampato tenuti insieme da 123 perni in acciaio inossidabile ad alta resistenza. Il risultato: una cassetta estremamente leggera, durevole e dotata della gamma di ingranaggi 10-42 super ampia di SRAM che si adatta perfettamente a qualsiasi corsa. Il design aperto simile alla nostra cassetta X-DOME™ aiuta a liberare il fango, offrendo prestazioni di cambio più pulite e una maggiore durata dei componenti.
Eagle
La tecnologia Eagle™ rappresenta la nostra più recente tecnologia di trasmissione 1x. Eagle™ è una trasmissione più leggera, semplice, durevole e facile da usare. Eagle™ presenta componenti 1x completamente nuovi, progettati per una durata e prestazioni ancora maggiori, pur mantenendo un vantaggio significativo in termini di peso rispetto ad altre soluzioni di trasmissione. La tecnologia Eagle™ offre anche una gamma di rapporti ampliata del 500%, pari a quella delle trasmissioni 2x11.
X-GLIDE™2
X-GLIDE™2 è la prossima generazione della tecnologia SRAM X-GLIDE™ ottimizzata per la cassetta EAGLE™ a 12 velocità. Fornisce prestazioni di cambio rapido, preciso e potente in tutta la gamma di rapporti e aumenta la ritenzione della catena sui pignoni più grandi.
Presentazione dell'ecosistema Eagle ampliato
710845853050
Mit dem 52er Ritzel endlich ein Rettungsring für böse Steigungen an Bord. Bei guter Antriebspflege ist das Verschleißverhalten in Ordnung, Schaltperformance top!
Ich kann nur Raten, die Finger von dieser Kassette zu lassen. Ich bin nun insgesamt ca. 4400 Kilometer mit meinem E-Bike gefahren und darf jetzt die vierte Kassette drauf machen. Die letzte hat nur ca. 820 Kilometer gehalten. Also für E-Bike in meinen Augen nicht zu gebrauchen. Wie es bei einem Bio Bike aussieht, kann ich nicht sagen.
Die Kassette hält schon gut durch. Keine Ahnung, wie man es schafft, die nach 820 km herunter zu ranzen. Eigentlich unmöglich...aber egal. Wahrscheinlich eigenes Unvermögen beim Schalten. *Andre .S: vielleicht mal besser die Kette (muss schon ne Sram sein) zwischenzeitlich mit der Lehre prüfen und vorher tauschen, wenn zu lang. Spart man Kassetten. Nur mal als Tipp.....
Ich habe die Kassette jetzt mehr als 10300 km gefahren. Alles im Wald und auch im Winter und bei Schlamm, und keine Straße. Und Sie ist immer noch ok. Ok ich putze und öle dem Antrieb regelmäßig und wechsele ca. alle 1500 km die Kette wenn sie bei 0.7 Verschleiß ist. Also nicht mal bei 0.5. von daher absolut ok
Mit dem 52er Ritzel endlich ein Rettungsring für böse Steigungen an Bord. Bei guter Antriebspflege ist das Verschleißverhalten in Ordnung, Schaltperformance top!
Ich kann nur Raten, die Finger von dieser Kassette zu lassen. Ich bin nun insgesamt ca. 4400 Kilometer mit meinem E-Bike gefahren und darf jetzt die vierte Kassette drauf machen. Die letzte hat nur ca. 820 Kilometer gehalten. Also für E-Bike in meinen Augen nicht zu gebrauchen. Wie es bei einem Bio Bike aussieht, kann ich nicht sagen.
Die Kassette hält schon gut durch. Keine Ahnung, wie man es schafft, die nach 820 km herunter zu ranzen. Eigentlich unmöglich...aber egal. Wahrscheinlich eigenes Unvermögen beim Schalten. *Andre .S: vielleicht mal besser die Kette (muss schon ne Sram sein) zwischenzeitlich mit der Lehre prüfen und vorher tauschen, wenn zu lang. Spart man Kassetten. Nur mal als Tipp.....