-
-
- In magazzino, tempo di consegna 1-3 giorni
Dimensione / Colore (scegliere la variante)
- 28 x 1,50" / 622 x 40 mm
- 28 x 1,70" / 622 x 45 mm
- 28 x 2,00" / 622 x 50 mm
Caratteristiche - Schwalbe G-One Ultrabite Evo Super Ground 28" TLE Addix SpeedGrip E-25
- Il design aggressivo del battistrada presenta tasselli a cassetta compatti al centro del battistrada per una presa completa e una trazione senza pari
- Le robuste alette laterali mantengono il pilota al sicuro in ogni momento in curva. Prestazioni notevoli sono offerte da "Ultrabite" come pneumatico anteriore in combinazione con G-One Bite o G-One Allround sulla ruota posteriore
- Tutte le versioni di G-One Ultrabite possono essere utilizzate senza tubi grazie alla tecnologia TLE
G-One Ultrabite Evo Super Ground 28x1.50" TLE Pneumatico pieghevole Addix SpeedGrip E-25
- Dimensione: ETRTO 40-622 (28 x 1,50 pollici)
- Tipo: Pieghevole
- Mescola: ADDIX SpeedGrip
- Costruzione: Super Ground
- Sigillo: TLE
- Pressione: 3.00 - 5.00 Bar (45 - 70psi)
- Carico massimo: 100kg
- EPI: 67
- ECE: E-25
- Profilo: HS601
- Tubi: 17, 19, 17AP, 18, 19A, 19AP
- Colore: nero
- Peso: 530g (specifiche del produttore)
G-One Ultrabite Evo Super Ground 28x1.70" TLE Pneumatico pieghevole Addix SpeedGrip E-25
- Dimensione: ETRTO 45-622 (28 x 1,70 pollici)
- Tipo: Pieghevole
- Mescola: ADDIX SpeedGrip
- Costruzione: Super Ground
- Sigillo: TLE
- Pressione: 2,50 - 4,50 Bar (35 - 65psi)
- Carico massimo: 100kg
- EPI: 67
- ECE: E-25
- Profilo: HS601
- Tubi: 17, 19, 17AP, 19A, 19AP
- Colore: nero
- Peso: 610g (specifiche del produttore)
G-One Ultrabite Evo Super Ground 28x2.00" TLE Pneumatico pieghevole Addix SpeedGrip E-25
- Dimensione: ETRTO 50-622 (28 x 2.00 pollici)
- Tipo: Pieghevole
- Mescola: ADDIX SpeedGrip
- Costruzione: Super Ground
- Sigillo: TLE
- Pressione: 3.00 - 5.00 Bar (45 - 70psi)
- Carico massimo: 100kg
- EPI: 67
- ECE: E-25
- Profilo: HS601
- Tubi: 19, 19A, 19AP
- Colore: nero
- Peso: 665g (specifiche del produttore)
Ambito di consegna
- 1 x Schwalbe G-One Ultrabite Evo Super Ground 28" TLE Addix SpeedGrip E-25 pneumatico pieghevole
Tecnologie
Super TerraCombina leggerezza e stabilità. Si sente bene su qualsiasi terreno. Rapporto equilibrato tra protezione contro le forature e corsa leggera. Per sentieri scorrevoli, tour lunghi e qualsiasi superficie
Tubeless Facile
MicroSkin (fino a 50 mm di larghezza del pneumatico) o SnakeSkin (a partire da 50 mm di larghezza del pneumatico) racchiudono l'intera carcassa e permettono un funzionamento Tubeless Easy senza problemi. I pneumatici tubeless per bici da cross, gravel e touring sono significativamente più leggeri e anche più veloci. Alta e massima protezione contro il taglio dei fianchi grazie a MicroSkin e SnakeSkin.
Velocità Addix
La mescola per gli specialisti delle corse XC. Catapulta gli pneumatici XC in una nuova dimensione di prestazioni.
Maggiori informazioni su ADDIX >>>Clicca qui<<<
E-25
I pneumatici con la raccomandazione "E-25" sono la scelta perfetta per tutti i Pedelecs con una pedalata assistita fino a 25 km/h. Il criterio più importante per questa raccomandazione: la sicurezza.
Schwalbe Decade of Super - 5 nuove costruzioni di pneumatici che cambiano tutto
Evento di lancio del decennio di Super (tedesco)
4026495887069
Ein toller Gravelreifen mit etwas mehr Stollen, falls es auch mal öfter ins Gelände geht. Bietet guten Grip!
Sehr gut als Vorderreifen, bietet viel Grip auf losem Terrain. Fahre den 40mm mit 2,4-2,6bar tubeless auf 23mm Felge. Keine Probleme mit Pannenschutz nach 3 Monaten hartem Einsatz auf Waldwegen bis S1 Trails.
Toller Vorderreifen für die dunkle Jahreszeit. Grade in den Wäldern ist es aktuell durch Schneeschmelze etc. extrem matschig. Da hatte ich mit meinen weniger profilierten "Sommerreifen" doch arge Schwierigkeiten. Fahre den Reifen an meinem Gravel in Kombi mit dem "Bite" hinten. Beide in 1,7" (45 mm) auf 25 mm Felge mit Aerothan-Schläuchen (Tubeless tue ich mir hier nicht an, weil ich auf der Felge auch gelegentlich Marathon Almotion für Radreisen/Mehrtagestouren mit Gepäck aufziehe). Angenehm zu fahren, wenn der Luftdruck stimmt. Hier sind beide Varianten imho leider sehr "feinfühlig" (± 0,1 bar merke ich bereits) . Etwas zu wenig und grade der Hinterreifen wird ziemlich schwammig, etwas zu viel und es rumpelt ordentlich. Bin jetzt mit meinen 70 kg bei 2,2 bar vorne und 2,45 bar hinten gelandet
Rugged looking tyre (close to MTB level of knobs). I bought the 50-622 and was going to use it on the front of a gravel bike for a softer ride and more grip. It weighed 716g which was too heavy for me so I returned and didn't ride it.
Ein toller Gravelreifen mit etwas mehr Stollen, falls es auch mal öfter ins Gelände geht. Bietet guten Grip!
Sehr gut als Vorderreifen, bietet viel Grip auf losem Terrain. Fahre den 40mm mit 2,4-2,6bar tubeless auf 23mm Felge. Keine Probleme mit Pannenschutz nach 3 Monaten hartem Einsatz auf Waldwegen bis S1 Trails.
Toller Vorderreifen für die dunkle Jahreszeit. Grade in den Wäldern ist es aktuell durch Schneeschmelze etc. extrem matschig. Da hatte ich mit meinen weniger profilierten "Sommerreifen" doch arge Schwierigkeiten. Fahre den Reifen an meinem Gravel in Kombi mit dem "Bite" hinten. Beide in 1,7" (45 mm) auf 25 mm Felge mit Aerothan-Schläuchen (Tubeless tue ich mir hier nicht an, weil ich auf der Felge auch gelegentlich Marathon Almotion für Radreisen/Mehrtagestouren mit Gepäck aufziehe). Angenehm zu fahren, wenn der Luftdruck stimmt. Hier sind beide Varianten imho leider sehr "feinfühlig" (± 0,1 bar merke ich bereits) . Etwas zu wenig und grade der Hinterreifen wird ziemlich schwammig, etwas zu viel und es rumpelt ordentlich. Bin jetzt mit meinen 70 kg bei 2,2 bar vorne und 2,45 bar hinten gelandet