Caratteristiche - Tubo Corsa Latex
- Realizzata con una formula unica di lattice superiore
- L'unica camera d'aria in lattice senza cuciture in un unico pezzo sul mercato
- Senza soluzione di continuità e liscia, nessuna protuberanza alla valvola, nessuna ruota "fuori giri, sbilanciata
- Migliora la resistenza al rotolamento e il comfort
- Forte ed estremamente elastica, quindi molto affidabile
- Migliora la resistenza alle forature
- È più leggero del butile standard e di alcuni tubi in butile superleggero
- Ha un nucleo della valvola rimovibile in due pezzi per l'uso di estensori di valvole
- Di gran lunga il modo più economico per migliorare le prestazioni e la sensazione generale della tua bicicletta!
Caratteristiche del prodotto
- Dimensione del pneumatico: 700C
- ETRTO: 622mm
- Larghezza del pneumatico: 29-38mm
- Valvola: 48mm SV, nucleo rimovibile
Materiale
- Lattice
Peso
- 75g (informazioni del produttore)
Ambito di consegna
- 1 tubo Corsa Latex 622x29/38 SV
8855627800036
Inzwischen in guter Qualität. Sehr leicht, aber an den Latex-Vorteil muss man glauben. Sind nicht wirklich pannensicherer als Normalschläuche. Regelmäßiger Druckcheck ist unabdingbar, da die Schläuche Luft verlieren. Ich mag sie!
Bought a pair of these as my first latex tubes. Inside one of the tubes there were some solid particles, small stones perhaps (so 2 stars off in this review, and the tube sent back to the seller for an exchange). The other tube has worked perfectly up to now. In comparison to my butyl-tubed front tyre, the latex-tubed rear one clearly revolves more smoothly, providing better, that is lower, rolling resistance, and giving kind of a "butter-ride feeling" which once even made me to stop for a puncture check - all was OK, the "buttery" rear tyre was as hard as at the time of my departure from home.
Sehr gute Latex Schläuche. Kenne das Material schon vom Renner, aber beim Crossen erfährt man erst so richtig den Vorteil! Bin auch schon mit 1,4 bar unterwegs gewesen und trotz regelmäßigem Bodenkontakt der Felgenhörner kein Plattfuß. Das bringt nochmals richtig Grip. Mit 2 bar und leicht darunter ideal zum Crossen abseits der Waldautobahnen. Auch der Druckverlust über die Tage hält sich in Grenzen.
Looses air way to fast !
I love it!
Inzwischen in guter Qualität. Sehr leicht, aber an den Latex-Vorteil muss man glauben. Sind nicht wirklich pannensicherer als Normalschläuche. Regelmäßiger Druckcheck ist unabdingbar, da die Schläuche Luft verlieren. Ich mag sie!
Bought a pair of these as my first latex tubes. Inside one of the tubes there were some solid particles, small stones perhaps (so 2 stars off in this review, and the tube sent back to the seller for an exchange). The other tube has worked perfectly up to now. In comparison to my butyl-tubed front tyre, the latex-tubed rear one clearly revolves more smoothly, providing better, that is lower, rolling resistance, and giving kind of a "butter-ride feeling" which once even made me to stop for a puncture check - all was OK, the "buttery" rear tyre was as hard as at the time of my departure from home.
Sehr gute Latex Schläuche. Kenne das Material schon vom Renner, aber beim Crossen erfährt man erst so richtig den Vorteil! Bin auch schon mit 1,4 bar unterwegs gewesen und trotz regelmäßigem Bodenkontakt der Felgenhörner kein Plattfuß. Das bringt nochmals richtig Grip. Mit 2 bar und leicht darunter ideal zum Crossen abseits der Waldautobahnen. Auch der Druckverlust über die Tage hält sich in Grenzen.